Tante buone ragioni per un corso di inglese a Malta
Ci sono tante buone ragioni per organizzare un corso di inglese a Malta! Scoprite insieme a noi in questo nuovo post! Tra poco meno di un mese arriverà la primavera. Sta per iniziare il periodo migliore per organizzare una vacanza alla scoperta dell’arcipelago. Se volete coniugare divertimento e formazione, un corso di inglese a Malta è il modo prefetto per migliorare la vostra conoscenza della lingua e vivere un’esperienza di assoluto valore nel cuore del Mediterraneo.
A Malta sono presenti tantissime scuole certificate che offrono diverse tipologie di corsi per tutte le età e i livelli di preparazione.
Ci sono tante ragioni per organizzare un corso di inglese a Malta.
Per i più giovani, Malta è una destinazione tranquilla e sicura, dove la criminalità è praticamente assente.
Negozi, bar e locali notturni sono molto attenti alla sicurezza e rispettano fedelmente il divieto di vendita di alcolici ai minorenni.
Tutte le scuole organizzano attività ricreative oltre ai corsi, dalle escursioni alle gite in kayak, dal diving alle visite ai monumenti storici dell’arcipelago.
Un corso di inglese a Malta significa tuffarsi in un ambiente cosmopolita, con migliaia di ragazze e ragazzi da tutto il mondo, una vera esperienza di vita all’estero a poca distanza da casa. Inoltre, le scuole di lingue sono attive durante tutto l’anno, è quindi possibile organizzare corsi anche nel periodo invernale o in autunno.
Infine, il corso può essere l’occasione per una vacanza con tutta la famiglia, grazie alle numerose attrazioni e attività che offre l’arcipelago.
Ma Malta non è solo una destinazione per giovani!
Le scuole offrono anche corsi di business english per professionisti, con costi più competitivi rispetto a istituzioni simili in Regno Unito o negli Stati Uniti.
L’arcipelago è famoso per la buona cucina e il clima mite, anche durante i mesi invernali.
Per rilassarsi dopo una giornata di lezioni è possibile approfittare delle numerose spa che offrono trattamenti di tutti i tipi.
Tutte le scuole rilasciano inoltre le principali certificazioni internazionali, da integrare all’interno del proprio curriculum vitae.
Frequentando un corso di inglese a Malta è possibile incontrare professionisti da tutto il mondo, con i quali sviluppare relazioni di potenziale interesse per la propria attività, oppure creare reti di contatti direttamente con il mondo imprenditoriale dell’arcipelago.
Se aggiungiamo che gli spostamenti all’interno di Malta sono brevi e comodi e che il costo della vita è competitivo, non resta che organizzare un bel corso di inglese e partire!