AMP Lost & Found Malta, appuntamento con la musica elettronica
Volete vivere un week end all’insegna del divertimento e della grande musica? Non perdete la prima edizione dell’AMP Lost & Found Malta! La primavera è l’occasione migliore per organizzare un week end alla scoperta dell’arcipelago.
Le temperature sono miti, il mare aspetta solo di essere abbracciato e Malta si anima di grandi eventi.
Nel 2015 si svolge dal 3 al 5 aprile la prima edizione dell’AMP Lost & Found Malta, un festival di musica elettronica dove la parola d’ordine è divertimento!
Per un intero week end, da venerdì a domenica, l’arcipelago si trasforma in un dancefloor a cielo aperto, con dj set e concerti 24 ore su 24 in diverse location di Malta e Gozo.
Sono oltre 60 gli artisti che parteciperanno all’AMP Lost & Found Malta, compresi grandi star della consolle come Tiga, Carl Craig, David Rodigan e Hot Since 82 per citare i principali.
Il festival si caratterizza per una formula innovativa, che trova in Malta la location perfetta. Sono infatti previsti live set e concerti in piscina durante tutto il giorno, mentre di notte l’arcipelago diventa un rave all’aria aperta, per ballare respirando l’atmosfera più autentica del Mediterraneo.
Nel corso dell’AMP Lost & Found Malta vengono inoltre organizzate feste in barca, lungo le coste di Malta e Gozo.
L’elenco completo degli artisti e il programma sono disponibili sul sito dedicato. È inoltre possibile seguire l’organizzazione dell’evento sulla pagina Facebook dedicata.
L’AMP Lost & Found Malta è l’occasione ideale per vivere un week end di puro divertimento e per scoprire un piccolo grande gioiello del Mediterraneo chiamato Malta.
Fonte immagine: canale Facebook ufficiale