A Marzo un week-end a Malta tra sport e divertimento!
Il calcio, si sa, è una passione che non ha età e non ha confini, che accomuna indistintamente uomini, donne, bambini e anziani. Le squadre nazionali sono la massima espressione di questa passione e i match delle competizioni internazionali sono spesso un momento di aggregazione per famiglie e amici che si ritrovano davanti uno schermo o sulle tribune di uno stadio a tifare la propria nazionale.
Questa premessa per dirvi che il prossimo 26 Marzo è in programma a Malta uno dei match di qualificazione a Euro 2024, il massimo torneo continentale che si giocherà dal 14 giugno al 14 luglio 2024 in Germania nelle città di Berlino, Dortmund, Monaco di Baviera, Colonia, Stoccarda, Amburgo, Lipsia, Francoforte sul Meno, Gelsenkirchen e Düsseldorf.
A sfidarsi allo Stadio Tà Qali di Malta saranno le nazionali di Malta e Italia in un match fondamentale per entrambe le squadre.
L’incontro per le qualificazioni ad Euro 2024 è un’occasione unica per partire alla scoperta delle isole dell’arcipelago.
Le temperature miti della primavera appena sbocciata faranno da cornice a un viaggio che sarà ricco di sport, ma anche di cultura, natura e divertimento.
Un’opportunità imperdibile per organizzare un week-end con gli amici sulle isole dell’arcipelago al caldo sole del Mediterraneo con meno di due ore di volo da oltre 23 città italiane.
E allora, prima della partita, perchè non concedersi una visita al più grande dipinto mai realizzato dal Caravaggio nella Concattedrale di San Giovanni o comprare degli ottimi pastizzi e organizzare un picnic sulla spiaggia di Għajn Tuffieħa, una delle spiagge più belle di Malta. E ancora, lanciarsi in una notte di divertimento sfrenato nei club di Paceville o godersi un buon bicchiere di vino e un piatto di pesce appena pescato ai tavolini di un ristorante nel caratteristico porto dei pescatori di Marsaxlokk.
I biglietti per Malta-Italia sono acquistabili a questo link, calcio d’inzio domenica 26 Marzo alle ore 20.45.
Avete tutto il tempo per organizzare un viaggio alla scoperta le bellezze di Malta in un week-end che vi resterà sicuramente nel cuore!