Lost & Found, il grande festival della musica elettronica a Malta
Se siete amanti del dancefloor si svolge a Malta dal 31 marzo al 3 aprile Lost & Found, uno dei più importanti festival di musica elettronica in Europa. Dopo il freddo dell’inverno la primavera è sinonimo di rinascita, di vita all’aria aperta e di voglia di divertirsi. Quale occasione migliore per buttarsi a capofitto in una festa sfrenata?
A Malta l’inizio della primavera coincide con il Lost & Found, festival di musica elettronica che nel 2016 torna dopo lo straordinario successo della prima edizione dello scorso anno.
Il Lost & Found si è rapidamente guadagnato il rispetto dei clubber di tutta Europa, con una line up di artisti di livello mondiale e una formula decisamente innovativa.
Non bisogna dimenticare che a Malta il sole splende tutto l’anno e in primavera le spiagge tornano ad animarsi, regalando divertimento e i primi tuffi nel Mediterraneo dell’anno.
Il Lost & Found si svolge a Rabat e in diverse location dell’isola. Da non perdere i party a bordo piscina e le feste in spiaggia, perfetto corollario dei grandi live set che animano il cuore centrale del festival.
L’edizione del 2016, in programma dal 31 marzo al 3 aprile, prevede una line up stellare. Tra gli headliner del festival troviamo nomi del calibro di Groove Armada, David Rodigan, Disclosure, Seth Troxler, Hudson Mohawke, Stormzy e The Martinez Brothers. Complessivamente saranno oltre 50 gli artisti in programma in cartellone.
Se avete intenzione di regalarvi un week end di musica e divertimento sono previsti diversi pacchetti che comprendono, oltre al biglietto di ingresso al festival, hotel e transfer da e per l’aeroporto. I biglietti possono essere acquistati a questo indirizzo, il programma completo è disponibile sul sito dedicato del festival.
Il Lost & Found è l’antipasto giusto della primavera a Malta, una stagione caliente fatta di grandi eventi e divertimento assicurato.