Voli a Malta dall’Italia, tutti i collegamenti in primavera ed estate
State organizzando un week end o una vacanza all’insegna del sole e del relax? Dall’Italia esistono numerosi voli a Malta da tutti i principali aeroporti nazionali. Raggiungere l’arcipelago dal nostro paese è molto comodo. In primavera ed estate i voli a Malta sono tanti e offrono l’opportunità di raggiungere la meta della vostra vacanza in poco tempo e in tutta tranquillità.
Il Malta International Airport è collegato a tutte le principali città dell’arcipelago ed è comodamente servito dai mezzi pubblici.
Iniziamo la panoramica sui voli a Malta dall’Italia con Air Malta, la compagnia di bandiera. Air Malta offre numerosi collegamenti giornalieri da Roma, Milano, Catania e Palermo.
Passiamo ad Alitalia, che opera con un volo al giorno dallo scalo di Roma Fiumicino in interconnessione da tutti gli aeroporti italiani.
Per quanto riguarda le compagnie low cost, easyJet offre collegamenti da Milano Malpensa e Napoli il martedì, giovedì e sabato.
Molto ricca l’offerta di Ryanair, che propone voli da Roma, Bergamo, Treviso, Trapani, Torino, Pisa, Bologna e Bari.
Vueling collega invece Italia e Malta con tre partenze settimanali a giugno e luglio e quattro partenze settimanali da agosto a metà settembre da Roma.
Volotea offre invece tre partenze settimanali dall’aeroporto di Catania.
Concludiamo la panoramica sui voli a Malta dall’Italia con il piccolo vettore Aliblue Malta, che collega l’arcipelago con lo scalo di Palermo due volte a settimana.
Per prenotare il volo più comodo per le vostre esigenze vi consigliamo di effettuare una ricerca su Skyscanner.
Non resta che organizzare la vacanza nel cuore più blu del Mediterraneo, vi aspettiamo a Malta!