Tifa Malta e Emma Muscat all’Eurovision 2022!
Splendida come una dea dell’antica Roma, vestita di un peplo bianco, Emma Muscat si è presentata domenica al pubblico dell’Eurovision 2022 di torino, sfilando sul mitico Turquoise Carpet della manifestazione insieme a tutti gli artisti in gara.
Emma presenterà il suo brano durante la seconda semifinale del 12 maggio e si esibirà come sesta in scaletta, stesso numero con cui la sera stessa sarà possibile votarla da casa anche dall’Italia e permetterle così di accedere alla finale del 14 maggio.
Il pubblico esprimerà la propria preferenza tramite l’app mobile ufficiale Eurovision Song Contest, chiamate da numero fisso e da cellulare al numero 894.222 o tramite messaggio SMS al numero 475.475.0. I codici di voto sono comunicati durante la serata (in diretta su Rai 1). Per votare occorre digitare il codice di voto.
© Eurovision Song Contest
Emma è di sicuro molto amata in Italia e lei è sinceramente affezionata ai suoi sostenitori italiani, per questo ha scelto in passato di pubblicare anche brani in italiano. Sangria e Meglio di Sera, in particolare, sono anche due splendide cartoline di una perfetta estate maltese e sono stati infatti realizzati in collaborazione con VisitMalta.
Acque cristalline in cui tuffarsi, gite in barca a vela tra spiagge di sabbia fine e calette nascoste, feste in piscina, passeggiate tra città monumentali e locali aperti tutta la notte sono la vostra garanzia di successo di un’estate perfetta tra relax e divertimento a Malta.
Senza dimenticare che Malta è anche ritrovo internazionale di giovani da tutta Europa per via dei tanti eventi estivi. Quest’anno torna anche il grande appuntamento di Isle of MTV sul cui palco nel corso delle edizioni passate si sono esibiti nomi come Lady Gaga, Black Eyed Peas, David Guetta o Martin Garrix e che per l’appuntamento del 19 luglio 2022 ha già annunciato la presenza di Marshmello.
Raggiungere Malta è inoltre facilissimo: sono ben 21 gli aeroporti italiani collegati con volo diretto verso l’arcipelago!
Quindi: in attesa della vostra vacanza a Malta, votate Emma Muscat ad Eurovision 2022!