Racconta Malta alla tua community di amici!
VisitMalta, con una diretta sul proprio canale Instagram, ha lanciato oggi il programma Social Ambassador per annunciare la ricerca di nuovi testimonial che promuovano la destinazione sui propri profili social.
L’idea è quella di coinvolgere 5 microinfluencer molto attivi con la propria community e accompagnarli a Malta per far loro raccontare la destinazione.
I partecipanti saranno coinvolti in un itinerario ad alto tasso di engagement e, accompagnati dal personale esperto di VisitMalta, potranno creare contenuti perfetti per essere condivisi sui social.
I 5 selezionati saranno anche incaricati di fare un take over ciascuno sul profilo IG di VisitMalta Italia e farsi così conoscere anche dagli appassionati di Malta e ampliare quindi pi propri follower.
Per partecipare basterà dimostrare di essere attivi su Instagram e Tik Tok (ed eventualmente ulteriori altri canali social), avere una bella carica di entusiasmo e qualche skill per parlare di viaggi.
Il viaggio dal titolo Summer & Culture è programmato dal 23 al 26 giugno e per candidarsi c’è tempo fino al 22 maggio compilando il form a questo link.
E chi non dovesse riuscire a partire con questo gruppo, potrà riprovarci con il prossimo, la cui selezione verrà annunciata a settembre 2022.