Malta Vibes al Singita Miracle Beach di Fregene
VisitMalta, in collaborazione con VisitGozo, ha il piacere di invitarvi alla mostra “Nessuna donna è un’isola”, che sarà allestita presso il Singita Miracle Beach di Fregene dal 6 al 25 settembre.
L’itinerario iconografico è interamente dedicato a Gozo, la seconda isola dell’arcipelago di Malta, sinonimo di autenticità, equilibrio e natura, presupposti ideali per un viaggio in solitaria tutto al femminile; è un luogo dove la vita scorre a un ritmo più lento e consapevole. Rappresenta quindi un rifugio ideale per chi cerca un’esperienza di connessione profonda con sé stesso e l’ambiente circostante.
I visitatori della mostra avranno l’opportunità di intraprendere un viaggio virtuale grazie a installazioni immersive che li trasporterà in luoghi di pace e serenità. Inoltre, potranno partecipare ad un contest che permetterà di vincere i fantastici gadget di VisitMalta.
Malta Vibes Weekend
VisitMalta offre anche una serie di appuntamenti imperdibili per celebrare le emozioni di una
vacanza infinita.
Il 21 settembre, saranno organizzate tre visite guidate seguite da sessioni di mindfulness, pensate per aiutare i partecipanti a rilassarsi e trasportarsi mentalmente a Gozo, offrendo uno spazio di calma e di riflessione.
Il 22 settembre, invece, le tre visite guidate saranno accompagnate da colazioni salutari, perfette per iniziare la giornata in modo equilibrato e rigenerante. Queste colazioni, ricche di ingredienti freschi e nutrienti, rifletteranno lo spirito di Gozo, un’isola dove la natura e il benessere sono strettamente interconnessi.
Registrati per partecipare gratuitamente a uno degli appuntamenti.
Perché il Singita Miracle Beach?
La scelta del Singita Miracle Beach di Fregene come location per questa mostra non è casuale. Il Singita è infatti presente anche a Malta, nella spettacolare spiaggia di Għajn Tuffieħa, considerata la più bella secondo la European Best Destination. Questa spiaggia, completamente immersa nella natura, offre tramonti mozzafiato e un’atmosfera di pace. La mostra “Nessuna donna è un’isola” crea quindi un ponte ideale tra Fregene e l’arcipelago di Malta promettendo di essere un’esperienza memorabile e trasformativa.