The isle of MTV 2013 – il diario di Ilenia
E finalmente, dopo tanta attesa, Ilenia è stata la fortuna vincitrice del contest The Isle of MTV!
Il premio prevedeva 2 notti in presso il Victoria Hotel 4* a Sliema, rinomata zona di Malta, con volo a/r + trasferimenti inclusi e pass speciali per assistere al concerto da una posizione prestigiosa.
La nostra giovane amica è tornata con le sue foto e il suo diario di viaggio. Le sarà piaciuta Malta? Si sarà sentita davvero una VIP come le grandi stelle internazionali che hanno illuminato il palcoscenico?
Diario, 25 giugno 2013
E finalmente è arrivato il grande giorno. Sveglia alle 3.40. Ultime cose in valigia e pronte per partire. Viaggio in macchina sino a Cagliari per prendere il volo che ci ha portate, a me e mamma sino all’aeroporto di Roma Fiumicino.
Ora, qui a Roma, aspettiamo il nostro imbarco con la compagnia Air Malta, per arrivare finalmente a destinazione: l’aeroporto di Malta. Arriviamo li verso mezzogiorno, la macchina ci aspetta, dopo avermi consegnato i pass “VIP”
per l’evento di Isle of MTV, si arriva nella zona di Sliema, all’hotel Victoria. Paesaggio mozzafiato, il mare infrange le onde nelle roccie tra mille colori. All’hotel ci accolgono felici e lo staff è simpaticissimo.
Entriamo nella bellissima camera e dopo esserci sistemate decidiamo di fare un giro per la città. Passeggiamo sul lungomare e naturalmente non rinunciamo a fare tante foto!
Stanche, dopo cena, ci dirigiamo verso l’hotel, pronte per la giornata che ci aspettava la mattina dopo.
Diario, 26 giugno 2013
Sveglia presto, colazione in hotel e pullman verso Valletta, la capitale di Malta. Bellissima città, con tanta gente e colori. Dopo una passeggiata e un pò di shopping per le vie del centro, entriamo ad ammirare la Concattedrale di St. John, uno spettacolo pregno di arte barocca.
La sera, dopo esserci riposate in hotel, aspettiamo nella hall il transfer per giungere all’evento dell’isola: Isle of MTV. Un pullmino rosso arriva puntuale fuori dall’hotel. Dentro, ragazzi che come me non vedevano l’ora di partecipare al concerto. Arrivati nella piazza a Valletta, ci fanno entrare in una zona privata, detta “zona vip”. Il concerto è stato fantastico, c’era tantissima gente. La musica ha coinvolto tutti, persino mia mamma!
I Rudimental, Rita Ora, Jessie J e infine Afrojack ci hanno deliziato e divertito con le loro canzoni sino a notte fonda.
Diario, 27 giugno 2013
Il mattino dopo eravamo pronte, ma dispiaciute di lasciare un’isola così bella, per tornare nella nostra di isola: la Sardegna.
E’ durata poco, ma grazie a VISIT MALTA è stata un’esperienza unica.
E Malta, bè che dire, da quanto è bella non vedo l’ora di tornarci presto!