Isle of MTV 2023, appuntamento a luglio a Malta!
Finalmente aperte le prenotazioni per gli ingressi GRATUITI al leggendario Isle of MTV che si terrà il prossimo 18 luglio, longevo evento giunto alla sua quindicesima edizione e che ogni anno porta a Malta il meglio delle classifiche internazionali.
Quest’anno sul palco di Il-Fosos Square a Floriana, pochi metri fuori dalle mura della capitale Valletta, si esibirà il produttore e DJ svedese Alesso famoso per aver firmato successi dance planetari come Heroes (we could be)” con Tove Lo, “Words” con Zara Larsson, “When I’m Gone” con Katy Perry, “Under Control”, “Let Me Go” con Hailee Steinfeld e Florida Georgia Line e “If I Lose Myself” con OneRepublic.
Con Alesso sul palco anche Tom Grennan che dopo aver attirato l’attenzione per la sua collaborazione con Chase & Status in “All Goes Wrong”, ha portato tre singoli nella Top 10 inglese – due dischi di platino – un album numero uno e oltre un miliardo di stream al suo attivo. L’album di debutto di Tom conteneva singoli di successo “Found What I’ve Been Looking For” e “Something Better” a cui è seguito subito il singolo di successo del secondo album “Little Bit of Love”.
Altra headliner del concerto sarà l’emergente Mimi Webb che in soli due anni di attività ha superato 1 miliardo di stream globali portando alcuni brani in cima alle classifiche tra cui “House on Fire”, “Good Without” e “Red Flags”. Mimi ha pubblicato il suo acclamato primo album Amelia il 3 marzo 2023, che ha debuttato al quarto posto nella classifica del Regno Unito. Mimi è stata in tournée in tutto il mondo e continuerà la sua corsa ai principali festival tra cui l’apparizione di Isle of MTV.
A completare la lista degli artisti principali ci sarà anche un gruppo che non avrebbe bisogno di presentazioni: i One Republic. Già nominati ai GRAMMY®, suoneranno anche il loro singolo di successo più recente, “I Ain’t Worried”, anche nella colonna sonora del film campione d’incassi Top Gun: Maverick e che si aggiunge a successi iconici come: “Apologize,” All the Right Moves,” “Counting Stars”, “Good Life” and “Secrets”.
Ricordiamo che nel corso delle sue 14 edizioni, Isle of MTV Malta ha portato a Floriana ogni anno decine di migliaia di appassionati di musica per assistere a spettacoli delle più grandi star del mondo, tra cui Lady Gaga, Snoop Dogg, David Guetta e Martin Garrix.
L’evento sarà trasmesso su MTV a livello internazionale il 15 settembre 2023 in più di 150 paesi, mostrando il festival e Malta a milioni di appassionati di musica in tutto il mondo.
Il festival sarà seguito dall’Isle of MTV Malta Music Week, che prevede una serie di serate organizzate nelle discoteche e nei luoghi più in voga di Malta dal 18 al 23 luglio.
Per assicurarti i biglietti e tenerti aggiornato sulle ultime notizie dall’evento, vai su isleofmtv.com