Malta, sogniamo oggi per viaggiare domani!
‘Malta si farà trovare pronta’ questa è la promessa di Visit Malta, che in questi giorni ha lanciato una campagna internazionale dal grande impatto emotivo a sostegno della destinazione.
Malta guarda oltre Covid-19, preparandosi ad accogliere con la sicurezza, la bellezza e la serenità di sempre i viaggiatori che la raggiungeranno, si spera, nei prossimi mesi.
Visit Malta, del resto, non ha mai interrotto il dialogo con i viaggiatori.
Non ha mai smesso di aggiornare, formare e informare ogni giorno i partner di sempre e i visitatori di domani. Ha creato fin da subito campagne digital volte a mantenere alto l’interesse sulla destinazione, senza mai perdere il contatto con il turista ed i partner.
Vi abbiamo raccontato delle tradizioni culinarie maltesi, delle bellezze uniche e inconfondibili del nostro Arcipelago. Vi abbiamo fatto giocare facendovi diventare scrittori per un giorno con il contest Portaci a Malta e poi vi abbiamo dato Lezioni di Maltese.
E oggi lanciamo il cuore oltre i confini con una campagna emozionante, perché sappiamo che presto “tornerà il sereno”, come sempre dopo una tempesta.
Una campagna che parte, sì, dal concetto che invita il viaggiatore a cogliere i vantaggi del momento, approfittando del tempo che ci è concesso per pianificare con tranquillità il viaggio perfetto a Malta, ma rilancia con un messaggio chiaro ed inequivocabile: quando arriverete nell’Arcipelago, ci troverete pronti ad accogliervi secondo i nuovi standard necessari, in totale sicurezza.
Insieme racconteremo nuove storie.
Perché siamo forti e fiduciosi
E arriveranno giorni migliori
Il viaggio riempirà ancora i nostri cuori
Malta vi aspetta.