Malta, in arrivo incentivi per il segmento Diving
Con numerosi collegamenti da tutta Italia, un patrimonio culturale straordinario, temperature miti tutto l’anno e un mare dalle acque limpide ricche di fauna mediterranea, relitti e grotte, Malta è la destinazione ideale per gli appassionati di Diving.
A partire dalle prossime settimane Malta Tourism Authority si impegna a sostenere il turismo subacqueo nelle isole maltesi con un programma di incentivi per un valore complessivo di 750.000€ destinato a sostenere questo importante segmento.
Un programma di incentivi, rivolto a semplici appassionati e professionisti, che ha come obiettivo quello di portare gli amanti delle immersioni a scoprire il limpido mare blu del Mediterraneo delle isole maltesi e a sceglierlo come luogo per le attività subacquee.
L’incentivo verrà erogato sotto forma di voucher per un valore complessivo di 100€ a persona spendibile esclusivamente presso i dving center di Malta a partire da giugno 2021.
Per fare richiesta del voucher non dovete far altro che completare il seguente form bit.ly/divingscheme inserendo i vostri dati e inviando i documenti richiesti. Una volta compilati correttamente tutti i campi la richiesta verrà analizzata e, in caso siano rispettati tutti i requisiti, il voucher verrà inviato direttamente all’indirizzo di posta indicato.
Il voucher potrà essere speso solo presso i centri diving licenziati Malta Tourism Authority, l’elenco completo lo trovate al seguente indirizzo visitmalta.com/it/dive-centres
Ulteriori informazioni al seguente link.
Per i dettagli del MTA Diving Schemes Support, clicca qui.