Estate 2022: SUMMERDAZE è a Malta!
Sta succedendo di nuovo, a Malta quest’estate torna il SummerDaze!
Un evento molto amato dal pubblico, il SummerDaze Malta torna questo agosto con alcuni dei principali artisti pop e underground della scena musicale italiana e britannica.
Due gli eventi principali in programma il 15 agosto, in collaborazione con BBC Radio 1 Dance Live e Creamfields, e il 17 agosto, in collaborazione con Radio Deejay e M2O, presso l’area picnic Ta Qali.
Per la prima data del SummerDaze, quella del 15 agosto, sono attesi sul palco come headliner alcune delle superstar mondiali come ANNE-MARIE, BASTILLE, ELDERBROOK, G-EAZY e JASON DERULO, che si esibiranno con il supporto di Sarah Story e Arielle Free di BBC RADIO 1.
Il 17 agosto è il turno degli artisti italiani! A guidare questo secondo grande appuntamento con il festival saranno ALBERTINO, FARGETTA, MOLELLA e PREZIOSO che porteranno a Malta per la prima volta lo show del DEEJAY TIME.
Ad animaere lo show della banda milanese del Deejay Time ci saranno le esibizioni del vivo di J AX, BABY K, CORONA, ICE MC con ospite speciale della serata MEDUZA. L’intero show sarà accompagnato da ballerini, MC, host e musicisti della Shake it crew.
I biglietti per entrambi gli eventi principali sono gratuiti, ma in accordo con gli sforzi per ridurre i rifiuti di plastica, sarà richiesta una donazione di 3 euro per coprire il costo di una tazza riutilizzabile che dovrà essere usata durante tutto il festival. Il resto del ricavato sarà destinato a una donazione al Fondo di responsabilità sociale dell’MTA.
A questo link trovate tutti i dettagli per l’acquisto della cup o per acquistare i biglietti VIP per entrambe le serate.
Ma non finisce qui!
A supporto dei due show princiapli sono in programma una serie di eventi satellite si svolgeranno durante tutta la settimana.
GHALI darà il via alla settimana di festival il 10 agosto con un’esibizione all’Uno di Ta’ Qali, mentre l’11 agosto è in programma un pool party al Bora Bora Resort. Il 12 agosto invcese sarà la crew VIDA LOCA a farvi ballare e saltare con il meglio dell’Hip Hop, dell’RnB e del Raggeton, alla discoteca Uno.
Il 13 agosto il festival salperà per una festa in barca nelle acque che circondano l’arcipelago maltese. Il 14 agosto SIGALA, DJ e produttore di fama mondiale, farà da colonna sonora a una festa in piscina al tramonto al Cafe Del Mar. Il penultimo giorno del festival, il 16 agosto, sarà all’insegna di TONY EFFE con una festa in spiaggia nell’iconica baia di Armier.
Dal 10 al 17 agosto sarà una settimana da non perdere.
Seguite gli aggiornamenti su tutte le piattaforme sociali e acquistate i biglietti su www.summerdazemalta.com.