Jess Glynne sul palco di Isle Of MTV Malta
Jess Glynne, la nuova star mondiale della dance, sarà l’headliner di Isle of MTV Malta, il grande concerto-evento in programma a Malta il prossimo 7 luglio. Se avete in programma una vacanza a Malta e siete amanti della buona musica, Isle Of MTV Malta è l’occasione perfetta per vivere un’esperienza di puro divertimento.
Giunto alla nona edizione, il grande concerto organizzato da MTV si svolgerà martedì 7 luglio a Il-Fosos Square a Floriana.
Come ufficializzato nei giorni scorsi, sarà la pop star britannica Jess Glynne la protagonista di questa attesa edizione di Isle Of MTV Malta.
Vincitrice dei Grammy Awards 2015 nella categoria Best Dance, Jess Glynne ha messo a segno nell’arco di due anni numerosi successi internazionali.
La cantante britannica ha raggiunto la prima posizione in classifica nel Regno Unito con brani come Hold My Hand, prodotto insieme ai Clean Bandit, My Love e Rather Be. Quest’ultimo ha vinto il Grammy Award e ha totalizzato oltre 250 milioni di visualizzazioni su YouTube.
La fama di Jess Glynne si è rapidamente diffusa in Europa e negli Stati Uniti, dove i suoi singoli hanno raggiunto la Top 100 di Billboard.
Jess Glynne non sarà l’unica star di Isle of MTV Malta. Sul palco saliranno anche il dj olandese Martin Garrix e il cantautore e ballerino americano Jason Derulo.
L’evento verrà registrato e diventerà uno speciale di un’ora che verrà trasmesso su tutti i venti canali europei di MTV.
L’ingresso a Isle of MTV è gratuito, l’inizio dei concerti è previsto alle 18:00 e si concluderà alle 23:30. L’evento è inoltre anticipato dalla Malta Music Week, una serie di concerti che animeranno l’arcipelago dal 3 al 7 luglio.
Numerosi sono i ragazzi che approfitteranno delle offerte di viaggio per andare alla scoperta di Malta in occasione del festival. Per Isle of MTV sono previsti collegamenti bus dedicati dalle principali località di Malta.