Capodanno a Malta, relax e divertimento
Non avete ancora deciso cosa fare l’ultimo giorno dell’anno? Cosa ne dite di festeggiare Capodanno a Malta? Ci sono un sacco di cose da fare! Il 31 dicembre è sinonimo di divertimento, di allegria. Una serata tra amici o in coppia, per salutare il 2016 e dare il benvenuto all’anno nuovo. Il Capodanno a Malta è una cosa seria. Archiviati i festeggiamenti del Natale, l’arcipelago si prepara a festeggiare il 2017 offrendo tante proposte e opportunità.
Una vacanza a Malta a Capodanno offre l’opportunità di vivere un’esperienza di viaggio unica. Le temperature sono miti e il sole regala un caldo tepore, ideale per scoprire le tante attrazioni naturali dell’arcipelago. Agli amanti della cultura Malta offre numerosi musei e monumenti, dalla grande architettura barocca di Valletta ai suggestivi palazzi di Mdina e delle Tre Città. Senza dimenticare i grandi eventi in programma per tutto il mese di dicembre.
Malta è una destinazione per tutti i gusti e tutte le età. Ci sono tante cose da fare e da vedere per le famiglie e i più piccoli, così come per le coppie e i gruppi di amiche/amici. E se il vostro obiettivo è fare festa, a Malta potrete soddisfare la vostra voglia di divertimento.
Se state ancora pensando a cosa fare per l’ultimo dell’anno, passare il Capodanno a Malta è il modo migliore per vivere un’esperienza di puro divertimento e relax, nel cuore più blu del Mediterraneo. A Malta le discoteche vivono tutto l’anno, con grandi serate e DJ set all’insegna della musica elettronica e del dancefloor più sfrenato. In occasione di Capodanno tutti i locali più importanti hanno in cartellone eventi con ospiti internazionali.
Cominciamo con l’Aria Complex di San Gwann, nel centro di Malta. La discoteca offre quattro sale molto curate e dall’arredamento minimale, con un’ampia proposta musicale. A Capodanno è prevista una grande serata che vedrà alternarsi alla consolle Ziggy, DJ Ruby, Panelli e Nick C. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito e il canale Facebook di Aria Complex.
Continuiamo con il Clique, un piccolo locale underground nel cuore di Paceville, la culla della movida di Malta. Nel corso degli anni il Clique si è guadagnato la fama grazie a serate di grande musica e divertimento. Il 31 dicembre il locale offre una selezione di house e commerciale a cura di Terence Cachia, Lenny, DJ Ruby, Graham, Dismental e Mauro C. L’ingresso costa dieci euro, tutte le info sono disponibili sul canale Facebook.
Divertimento a Malta fa rima con Gianpula. È la discoteca più importante di Malta, un complesso di sei locali diversi situato alla periferia di Rabat. Qui va in scena la musica elettronica di tendenza a livello mondiale e alla console si alternano le grandi star internazionali. Se siete amanti del dancefloor, questo è il posto giusto per voi. Per informazioni sugli eventi in programma a Capodanno vi consigliamo di visitare il sito.
Concludiamo il nostro viaggio alla scoperta del Capodanno a Malta con UNO Malta, un’altra mecca del divertimento situata ad Attard. UNO Malta è un complesso che ospita tre discoteche diverse: UNO, Tropicana e Roots. Le tre sale offrono diversi tipi di musica, dall’elettronica più aggressiva all’house più commerciale. Il programma della serata di Capodanno è in fase di definizione, sul sito troverete aggiornamenti e informazioni utili sull’evento.
Partire per Malta a capodanno vuol dire scoprire la storia e le bellezze dell’arcipelago, ma anche lasciarsi trasportare dal divertimento più sfrenato. Conoscete un altro posto in grado di offrirvi tutto questo?