Il Cirque du Soleil a Malta con un nuovo spettacolo
Il Cirque du Soleil torna a Malta con un nuovo spettacolo ideato appositamente per l’arcipelago. Il più grande produttore mondiale di intrattenimento dal vivo di alta qualità, in partnership con Visit Malta ha annunciato l’apertura di una nuovissima produzione creata esclusivamente per Malta. FIERI sarà presentato nella storica città di Valletta a partire dal 25 novembre e fino al 19 dicembre 2021.
Il Cirque du Soleil è la compagnia che ha completamente reinventato le arti circensi diventando leader mondiale nell’intrattenimento dal vivo. Fondata a Montreal, l’organizzazione canadese ha saputo stupire e donare gioia a più di 200 milioni di spettatori in oltre 450 città in più 60 paesi in sei continenti.
Il Cirque du Soleil torna a Malta dopo VITORI, altro show site specific creato appositamente per Malta che fu presentato nel 2019 al Mediterranean Conference Centre di Valletta.
Magia, incanto, stupore: uno spettacolo de Il Cirque du Soleil è questo e molto altro e FIERI, il nuovo spettacolo dedicato a Malta, unisce le straordinarie capacità della compagnia all’affascinante storia delle isole, a cui lo spettacolo è ispirato.
Un grande ritorno anche per la compagnia che ha dovuto interrompere le sue rappresentazioni in tutto il mendo per quasi 17 mesi e che appena è stato possibile programmare ha scelto di tornare subito a Malta, la sua destinazione europea preferita. Malta sarà infatti il primo paese in Europa ad ospitare nuovamente la compagnia di spettacoli dal vivo più conosciuta del pianeta.
FIERI del Cirque du Soleil è un viaggio ispirato alle radici culturali di Malta. Un racconto che narra la resilienza di questo paese, cuore del Mediterraneo: lo spettacolo è un’interpretazione moderna dello spirito antichissimo dell’arcipelago maltese e tesse un brillate mosaico contemporaneo ispirato alle isole, considerate come un gioiello del mare.
Lo spettacolo ha la durata di 75 minuti ed i biglietti sono disponibili per l’acquisto su www.visitmalta.com