Malta Marathon 2022, pronti ad iscrivervi?
Scaldate i muscoli, le iscrizioni all’edizione 2022 della Malta Marathon sono aperte! Torna dopo uno stop forzato uno dei grandi eventi sportivi di Malta, una competizione che nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento per gli amanti della corsa di tutta Europa.
La Malta Marathon prenderà il via il 6 Marzo 2022 quando le temperature miti dell’arcipelago accompagneranno sportivi e appassionati attraverso alcune delle più suggestive attrazioni di Malta offrendo un percorso unico in mezzo alla natura e alla storia alla portata di tutti.
Un circuito unico al mondo che vedrà, tra l’altro, il passaggio nell’antica capitale Mdina, nel villaggio di Marfa, ad Attard, sul lungomare di Gzira con arrivo a Sliema. Insieme alla maratona sarà possibile correre anche la Half Marathon e la Walkathon sulla distanza di 21 chilometri.
La partenza della maratona è prevista per le 7:30 del mattino mentre l’Half Marathon e la Endo Walkathon hanno invece inizio alle 09:15 sempre da Mdina.
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 gennaio e si può effettuare l’application sul sito dedicato. Il costo dell’iscrizione è di 35 euro per iscrizioni ricevute entro il 31 dicembre e di 45 euro per iscrizioni entro il 15 gennaio.
Vuoi organizzare la tua partecipazione alla Malta Marathon con un pacchetto di viaggio completo? Scopri qui l’offerta del Tour Operator partner di VisitMalta.