Al via il concorso di Natale Regali da Malta
Natale si avvicina, e quest’anno i regali ve li porta Visit Malta!
Avete letto bene: è ufficialmente online il concorso Regali da Malta, un calendario dell’avvento in puro stile 2.0 che vi darà l’opportunità di vincere premi per oltre 25.000 euro e di scoprire il fascino più autentico di Malta.
Le festività natalizie sono infatti uno dei periodi migliori per conoscere da vicino la cultura e la storia dell’arcipelago. I maltesi adorano le feste tradizionali e ovviamente Natale non fa eccezione!
Partecipare al concorso è molto semplice.
Visitate il canale ufficiale Facebook di Visit Malta e, se non lo avete ancora fatto, mettete un bel Like. Poi cliccate sulla tab Regali da Malta; all’interno della tab troverete un simpatico e colorato calendario con un pacco regalo per ogni giorno dell’avvento.
Cliccate sul regalo in calendario o sulla decorazione della carta del pacco corrispondente al giorno, compilate il form con i vostri dati e cliccate Invio. Semplice no?
Il vostro nominativo verrà inserito nel database dei partecipanti e potrete vincere il premio messo in palio per quel giorno. In caso di vittoria riceverete una mail di notifica entro 24 ore e il vostro nominativo verrà segnalato sui canali Facebook e Twitter di Visit Malta. Qui nel blog troverete la LISTA COMPLETA di TUTTI I VINCITORI
VINCITORI DEI PREMI DEL GIORNO
- 1 Dicembre: Beverley Thornton da Leeds è il vincitrice della vacanza romantica per due
- 2 Dicembre: Teresa Garrobo – Spagna, Legari Hindy – Francia, Fabrizio Rusconi – Italia, Ursula Weinberger – Austria, Adrian Cook – UK vincono la fotocamera digitale Olympus
- 3 Dicembre: Cristina Petrangeli – Italia vince il weekend avventuroso!
Ma non è finita qui!
Potrete inoltre partecipare all’estrazione finale, il cui premio è una vacanza di lusso a cinque stelle per quattro persone presso il Radisson Blu Resort & Spa, Malta Golden Sands, di Mellieha. La vacanza comprende trattamento di mezza pensione, voli e l’ingresso gratuito a molti dei magnifici siti storici di Malta.
I premi giornalieri comprendono 120 € di voucher per l’acquisto di scarpe firmate Crocs e abbigliamento tecnico, macchine fotografiche Olympus, corsi di sub sull’isola di Gozo con sistemazione a cinque stelle, corsi di lingua di due settimane e simpatiche valigie Trunki per bambini. In palio inoltre tre city break con volo offerto da Air Malta.
Il concorso è aperto a tutti gli utenti maggiorenni e si conclude ufficialmente alla mezzanotte del 24 dicembre.
Partecipate, venite a scoprire cosa vi può regalare Malta!