A Valletta apre la prima Spa in un Boutique Hotel
Quando l’inverno è mite come a Malta, esplorare a piedi il centro di una città monumento come Valletta è sempre piacevole.Ma seppur di dimensioni ridotte, nella capitale maltese c’è talmente tanto che per riuscire a vedere tutti i monumenti, musei, negozi e ristoranti, molto probabilmente vi stancherete.
Ecco perché il nostro suggerimento è di prevedere una pausa rigenerante alla Myoka Sixty Six Spa del Boutique Hotel 66 St. Paul’s, unico a Valletta dotato di spa. Esso stesso è un monumento, trovandosi in un antico palazzo nel cuore di Valletta: entrandovi rimarrete sorpresi di essere accolti dall’atmosfera rilassante e suggestiva creata tra le possenti mura di pietra.
Tra stimoli sensoriali che solleticano l’olfatto, coccolano il tatto e rilassano l’udito, la Myoka Spa vi aspetta per concedervi un piccolo break per ricaricare le energie e ripartire alla volta delle vostre esplorazioni maltesi.
I trattamenti del menù di questo splendido centro benessere sono di altissimo livello e permettono di ospitare anche esperienze di coppia in un ambiente lussuoso e caratteristico, tra le mura storiche di un tipico edificio dell’epoca dei cavalieri: trattamenti viso con oro a 24k, massaggi digital de-stress, body scrub al cappuccino e manicure allo champagne sono solo qualche esempio di quello che sta alla base di un metodo totale rivolto al benessere totale.
Una volta rinvigoriti e rilassati, potrete tornare alla vostra visita della capitale maltese, ad esempio proprio partendo dai Lower Barakka Gardens, punto di vista privilegiato sul Grand Harbour di Valletta, uno dei più suggestivi e grandiosi porti del Mediterraneo!