Capodanno a Malta, pronti a partire?
Se vi piace l’idea di aspettare la mezzanotte del nuovo anno in piazza e allo stesso tempo non patire le rigide temperature invernali, ma volete una meta vicina e sicuramente bellissima, andata a Malta!
Sapete che in questi giorni le temperature si aggirano attorno i 20 gradi? Prendete un volo diretto in partenza da una delle 13 città italiane collegate a Malta e puntate dritto a Valletta, fulcro dei festeggiamenti per l’arrivo del 2019.
L’appuntamento più atteso a Malta per il 31 dicembre è in St. George Square, dove vi aspetta un sontuoso concerto gratuito i cui protagonisti principali saranno i bravissimi performer dell’Ember Trio, ma durante la serata si esibiranno anche molti musicisti maltesi tra cui Ira Losco e Xaralù.
Anche al Valletta Waterfront si alterneranno live band e animazioni per i bambini in attesa della mezzanotte.
Allo scoccar del nuovo anno non mancherà un magnifico spettacolo di fuochi d’artificio in tutto l’arcipelago, come i maltesi amano fare per tutti grandi festeggiamenti.
Il party continua ovviamente oltre la mezzanotte, soprattutto nei tanti club di St Julians’, ma anche quelli lungo mare a Sliema e pressappoco in ogni villaggio dell’arcipelago, perché non ve lo ripeteremo mai abbastanza: ai maltesi piace fare festa!