Isle of MTV 2017 a Malta: nomi, date e nuova location
Torna anche quest’anno il più grande evento musicale maltese. Isle of MTV, in programma per il prossimo 27 giugno, è il mega appuntamento nato dalla collaborazione tra il Ministero del Turismo di Malta e MTV.Anticipato dalla Music Week, una settimana che vede il succedersi di feste in spiaggia e in piscina e serate nelle migliori discoteche di Malta, l’Isle of MTV è lo show più atteso a cui ogni anno prendono parte i più grandi nomi della scena pop internazionale. Le edizioni passate hanno visto esibirsi nomi della portata di Steve Aoki, Wiz Khalifa, Maroon 5, Enrique Iglesias, Lady Gaga, David Guetta, Martin Garrix, Nicole Sherzinger, Jessie J, Will.i.am, Rita Ora, Flo rida e Snoop Dogg, solo per nominarne alcuni.
I primi artisti ad aderire all’edizione 2017, sono stati i Chainsmokers, il gruppo rivelazione del 2016 con gli oltre 5 miliardi di visualizzazioni su You Tube e tre singoli vincitori di vari dischi di platino a livello mondiale.
Anche il DJ e produttore olandese Don Diablo, forza trainante nel mondo della dance music e fondatore del movimento Future House, sarà sul palco di Isle of MTV il prossimo 27 giugno.
Chi non conosce Valentin Brunel, nome d’arte KUNGS? Il suo singolo di debutto This Girl, è stato primo in classifica in trenta paesi ed ha vinto tredici dischi di diamante ed è ora pronto ad infiammare la platea maltese.
Tra i nomi in programma anche i Cheat Codes, il trio di Los Angeles lanciati dal singolo Adventure e la cui frase simbolo è ‘Se ti concentri solo sulle cose che vuoi fare, puoi dar loro vita, volando sopra alle difficoltà’.
Notizia per gli aficionados: l’undicesima edizione maltese di Isle of MTV lascerà la sede storica e amatissima della piazza di Floriana per spostarsi al parco nazionale di Ta’ Qali, in un’ampia area verdeggiante, circondata dai boschi, al centro dell’isola. La nuova location si trova di fronte al Malta Fairs and Conventions Centre dove negli stessi giorni avrà luogo la 60ima Malta Fair Trade, la più grande fiera commerciale di Malta, garantendo la presenza di stand e bancarelle in cui sarà facile rifocillarsi quando vorrete prendere una pausa dai festeggiamenti.
Lo spettacolo del 27 giugno inizia alle 18 e l’ingresso resta gratuito e libero a tutti, come sempre e anche per quest’anno si attende una folla che dovrebbe superare le 50.000 presenze dello scorso anno.
Non perdete ulteriore tempo quindi: prenotate il vostro soggiorno per la settimana più divertente dell’anno!