Il messaggio di Javier Zanetti agli iscritti al Camp
La primavera a Malta è appena arrivata e quelli che stanno trascorrendo sono i giorni in cui si sarebbe dovuta svolgere la sesta edizione dello Javier Zanetti Football Training Camp, l’appuntamento benefico in programma sulla nostra amata isola, organizzato insieme al campione argentino in favore della Fondazione P.U.P.I.
Un appuntamento atteso da tutti che però, vista la situazione generale legata alla diffusione del coronavirus e alle conseguenti limitazioni negli spostamenti, siamo stati costretti a rimandare. Una decisione obbligata, ma che in questo momento così particolare è importante per la salvaguardia della salute di tutti noi.
Javier, però ha tenuto a farci avere un messaggio destinato a tutti gli iscritti e che potete ascoltare qui sotto.
In attesa di tornare ad allenarci e a divertirci a Malta insieme a Javier partecipate al contest*.
Come fare?
- Pubblicare una foto delle edizioni passate del camp sul vostro profilo Instagram e/o Facebook
- Scrivere un pensiero al Camp con Zanetti a Malta
- Taggare nelle foto o nel testo i profili di Visit Malta Italia. IG: @visitmaltaIT / FB: @visitmalta
- Utilizzare gli hashtag #aMaltaconZanetti e #distantimauniti. L’inserimento hashtag è fondamentale per permettere all’organizzazione di reperire la foto e permettere la partecipazione al contest.
Le migliori foto verranno esposte al centro sportivo in occasione della prossima edizione. Al momento della registrazione al camp, presso il Luxol, i giocatori potranno votare la foto più bella e il vincitore verrà premiato con la tuta ufficiale del camp.
In questo momento è importante rimanere a casa, ma non vediamo l’ora di poter tornare a giocare e ad allenarci presto tutti insieme!