Zanetti Training Camp, un’esperienza da campioni a Malta
Siete appassionati di calcio? A marzo si svolge a Malta lo Zanetti Training Camp, un appuntamento di grande sport nel cuore del Mediterraneo. A prescindere da quale sia la vostra squadra del cuore, Javier Zanetti è senza dubbio un campione di sport e professionalità. È stato una bandiera, un punto di riferimento, un giocatore della vecchia scuola capace di mettere d’accordo i tifosi della penisola come pochi hanno saputo fare negli ultimi decenni.
Ma Zanetti non è un campione del passato, è un professionista che oggi offre la sua esperienza ai campioni di domani. Per questo, se siete appassionati di calcio, non potete perdere lo Zanetti Training Camp. Lo Zanetti Training Camp si svolge dal 1 al 4 marzo presso il Luxol Sports Club di Malta, situato nella zona di Pembroke, a poca distanza da St. Julian’s.
Un’esperienza di sport e divertimento che prevede lezioni teoriche e pratiche di tecnica calcistica e momenti di aggregazione, sotto l’attenta supervisione di Zanetti e dallo staff di professionisti da lui selezionati. Il Camp prevede incontri giornalieri di due ore divisi in sessioni, con un numero massimo di 30 partecipanti per sessione.
Il costo di partecipazione è di 50 euro, che verranno interamente devoluti alla Fondazione PUPI, che si prende cura dei bambini in difficoltà. Lo Zanetti Training Camp è aperto a uomini e donne che hanno compiuto i dieci anni di età. I partecipanti verranno divisi in gruppi in base all’età e alla preparazione atletica.
L’iscrizione può essere effettuata direttamente sul sito dedicato, dove troverete tutte le informazioni utili per programmare il viaggio. Lo Zanetti Training Camp è inoltre un’ottima occasione per organizzare una vacanza a Malta a pochi giorni dalla primavera, quando l’arcipelago regala temperature molto piacevoli e tanto relax nel cuore più blu del Mediterraneo.
Non resta che mettere la palla al centro e iniziare ad allenarsi!