Alla scoperta di Malta con il concorso #COLOURMEMALTA
Nelle ultime settimane le piazze di numerose città italiane sono state invase dai colori di Malta attraverso il concorso #COLOURMEMALTA, una divertente iniziativa di street marketing. Il giallo del sole, il blu del mare, il rosso che simboleggia il calore della gente. Sono i tre colori del logo di Malta Tourism Authority, l’ente di Malta dedicato alla promozione turistica dell’arcipelago.
I colori di Malta sono stati i protagonisti di #COLOURMEMALTA, un concorso che ha riscosso un notevole successo di pubblico nel corso del mese di novembre.
L’iniziativa si è svolta nelle principali piazze di Bologna, Pisa, Torino, Treviso, Bari e Lecce. Ai partecipanti è stato chiesto di scattare un selfie formando, insieme allo staff, il logo di Malta.
Il secondo step del concorso si è invece svolto su Facebook. Ai partecipanti è stato infatti chiesto di pubblicare sul proprio profilo la foto utilizzando l’hashtag #COLOURMEMALTA.
Per ogni città è stato estratto un vincitore, che si è aggiudicato un volo andata e ritorno per due persone a Malta.
Il concorso ha riscosso un notevole successo di pubblico e ha permesso ai partecipanti di scoprire di più sulle tante bellezze dell’arcipelago che, anche in autunno, sa regalare emozioni uniche e colori indimenticabili.
Ora non resta che aspettare il ritorno in Italia dei vincitori per ascoltare con le loro parole la loro esperienza di viaggio nel cuore più blu del Mediterraneo, dove il sole splende tutto l’anno e il calore della gente fa sentire sempre a casa.