Malta romantica
Malta è una destinazione romantica per sua natura! Passeggiate sul lungomare, cenette a lume di candela sopra al mare e calette regalano momenti di assoluta intimità.
Malta è riconosciuta e definita romantica anche per i suoi Hotel esclusivi, le sue SPA e centri benessere dove coccolarsi e sentirsi speciali.
Quali sono i posti e le cose da fare per vivere la Malta romantica?
Mdina – una passeggiata nella Città del Silenzio, accompagnata da uno stop presso Fontanelle Tea Room, gustando il tramonto assieme ad una torta afrodisiaca.
Grand Harbour e le Tre città in Dghajsa – La Dghajsa volendo ricorda le nostre gondele; questa barca tradizionale offre l’opportunità di fare un giro con un particolare punto di vista.
Cena sulla baia – Molti dei ristoranti a San Julian’s su Spinola Bay, regalano una vera e propria cena sul mare alla luce della luna. C’è possibilità di prenotare un romantico tavolo per due sopra alle onde che si infrangono a riva.
Aperitivo in mezzo al mare – io, te e uno skypper a nostro servizio! Direi che è situazione abbastanza romantica, no? Dopo uno degli appuntamenti più famosi del cinema fra Marylin Monroe e Tony Curtis, che ricordiamo nel film “A qualcuno piace caldo” del ’59, a Malta molti sono i centri velici e le associazioni che offrono questo tipo di servizio.
Rituali d’Autore a Gozo – scopri i trattamemnti benessere del Kempinski Hotel 5*: massaggi corpo, bagni, yoga e ayurvedica.
Passeggiata per gli Upper Barrakka Gardens – belli di giorno e di notte! Questi giardini di notte sembrano la “wonderland” di Alice, grazie alle luci, alle forme e colori delle piante. Il Porto Grande vi strapperà un bacio al chiaro di luna.
Dingli Cliff – si parte in Seg Way rigorosamente al tramonto per arrivare sul punto più alto della scogliera… Con l’immensità del mare e un panorama mozzafiato, sarà facile dare forma al proprio amore.