Organizza un viaggio a Malta con i tuoi amici!
Malta è la meta ideale per un viaggio con la vostra community di amici più stretta.
Un posto dove trovate tutto: divertimento, paesaggi strepitosi, buon cibo, mille cose da fare ed un patrimonio storico culturale immenso.
Tante possibilità di vivere insieme ai vostri amici esperienze adrenaliniche come un salto con una delle zipline: ce n’è una a Migra il-Ferha da cui gettarsi da un’altezza di 150 m sospesi sul mare!
Quando le temperature si alzano, il coasteering è perfetto: in piccoli gruppi si esplora a piedi la costa frastagliata alternando l’arrampicata sulle rocce a rinfrescanti tuffi e nuotate in mare.
Un’esperienza che vi farà letteralmente tremare di emozione è il freefall: camminerete imbracati lungo cavi d’acciaio sospesi in aria tra due grandi rocce, per poi lasciarvi andare nel vuoto e raggiungere il suolo planando come un super eroe.
E tra kayak, mountain bike, bouldering, vie ferrate, sup, diving la scelta di attività emozionanti da fare all’aria aperta a Malta – anche per chi è alle prime armi – è quasi imbarazzante.
Apriamo anche il capitolo relax? Magari siete tipi da calice in mano e musica Jazz: allora puntate verso Strait Street a Valletta, dove i localini ricavati in palazzi storici sono uno accanto all’altro. Ai vostri amici piace stare in compagnia seduti attorno ad un tavolo? Incredibile è la quantità di ristoranti presenti a Malta tra indirizzi stellati e trattorie tradizionali.
E anche se la vostra idea di relax corrisponde al dolce dondolio delle onde, a Malta è facile esaudire questo desiderio! Noleggiate una barca a vela (con o senza equipaggio) per esplorare col gruppo le insenature nascoste delle isole apprezzando il silenzio del mare aperto e le acque cristalline che circondano l’arcipelago, magari grigliando a bordo e brindando con una buona Cisk, mentre ammirate il tramonto.
Sono ripartiti anche i grandi eventi e già è stato annunciato il ritorno di Isle of MTV a Malta, ma di questo vi parleremo in un altro articolo: stay tuned!