La Pro Recco Women Masters sceglie Malta!
La Pro Recco Womend Masters ha scelto Malta per una serie di allenamenti di preparazione in vista dei prossimi mondiali.
Approfittando della pausa dei campionati di pallannuoto di serie A1 e A2 il pluripremiato team composto esclusivamente da giocatrici Over 30, già vincitrice degli europei volerà a Malta per allenarsi insieme alle atlete maltesi.
La scelta di allenarsi a Malta, raccontano i responsabili del team italiano, è stata fatta per le caratteristiche dell’isola: facilmente raggiungibile da tutta Italia, con temperature miti tutto l’anno e con un impianto che permetterà alle atlete allenamenti di alto livello.
Le ragazze di Recco affronteranno la Silente al Sirens Aquatic Sports Club, uno dei team maltesi di pallanuoto femminile più titolati, in una sfida che si appresta a essere di alto livello.
La squadra di Recco, piccola cittadina in provincia di Genova, è tra le più conosciute e titolate a livello mondiale, e vanta una lunga tradizione nel panorama sportivo italiano. La Pro Recco Waterpolo è la società con i maggiori successi nella storia della pallanuoto italiana, basti pensare che ha collezionato un totale di 33 vittorie nei campionati italiani e nove nella LEN Champions League.
Gli allenamenti della compagine italiana si terranno durante le festiivtà natalizie presso la piscina Sirens ASC Waterpolo, a St. Paul’s Bay.