Google Street View arriva a Malta!
Google Street View, il servizio di immagini a 360° di Google, è finalmente attivo anche a Malta.
Ora è possibile immergersi in una passeggiata virtuale che vi offrirà scorci dei panorami naturalistici dell’Arcipelago, così come immagini di siti storici ed artistici e di tutte le attrattive turistiche offerte dai principali centri come Valletta, St. Julian’s o Victoria. Le foto sono state raccolte alla fine del 2016 e sono state scattate sia a Malta che a Gozo.
Street View, è una funzione estremamente popolare di Google Maps, presente già in oltre 83 Paesi in tutto il mondo, che permette di esplorare virtualmente un quartiere o una zona geografica attraverso immagini panoramiche riprese al livello della strada.
Il servizio, che è disponibile anche per le apparecchiature mobili, è un ottimo modo per aiutarvi a programmare le vacanze perché finalmente saprete dove si trova o che aspetto ha esattamente il vostro hotel, così come vi aiuterà ad avere un’idea di ciò che potrete trovare nei paraggi.
Inoltre su Google Street View è possibile caricare materiale fotografico personale, portando il proprio contributo alla pagina (magari con immagini 360° delle vostre escursioni a Gozo o di un ristorante a St. Paul’s Bay) ed aiutare così anche gli altri utenti ad… orientarsi!