La Valette Marathon, una corsa tra la storia di Malta
“Lo sport dà il meglio di sé quando ci unisce”.
Ed un gruppo di atleti appassionati non può di certo perdersi questo evento unico e irrinunciabile: la prima edizione de La Valette Marathon! Organizzata da Corsa Race Events, questa iniziativa ben si presta all’interno di un contesto unico come quello dell’arcipelago maltese, dove ognuno può sfidare se stesso, dal principiante assoluto all’atleta agonista, seguendo un programma organizzato, divertente e sicuro.
Un nuovo imperdibile appuntamento con lo sport dedicato ad appassionati e professionisti che si troveranno a gareggiare in uno scenario unico. Una lunga corsa attraverso la quale conoscere la storia di Malta ammirando alcune delle location più suggestive dell’arcipelago.
“Abbiamo eseguito noi stessi il percorso, ottimizzandolo per includere il maggior numero possibile di luoghi pittoreschi” afferma Matt, co-founder Corsa Race Events.
Quattro le distanze da poter coprire: 42km Marathon Runners, 21km Half Marathon Runners, 10km Relay Teams, 21km Walkathon per un percorso che partendo da Sliema si distreca attraverso le vie storiche di Valletta, il pittoresco villaggio dei pescatori di Marsaxlokk nel sud dell’arcipelago per concludersi a Birgu, una delle Tre Città che affacciano sul Grand Harbour di Valletta.
Il 24 aprile è vicino, è il momento giusto per organizzare un viaggio alla scoperta di Malta tra sport, cultura, relax e divertimento.
A questo link trovate tutte le informazioni per iscriversi alla maratona, le iscrizioni rimarranno aperte fino al 23 Aprile.
Ci vediamo a Malta!