Cristina Aguilera in concerto gratuito per l’Europride Valletta 2023!
Possiamo senza ombra di dubbio affermare che la festa più divertente quest’anno a Malta sarà l’Europride Valletta 2023 che si terrà dal 7 al 17 settembre.
10 giorni di eventi, incontri, musica e colori che si concluderanno con il concerto ufficiale dell’EuroPride Valletta 2023 che promette di essere un evento eccezionale in linea con lo spirito e i valori dell’EuroPride. Segnate in agenda il 16 settembre 2023 e unitevi alle migliaia di partecipanti per seguire un incredibile evento di musica e festeggiamenti sul palco di Il-Fosos a Floriana.
Madrina della manifestazione sarà Christina Aguilera che la sera del 16 settembre regalerà alla folla in festa un concerto completamente gratuito. Con il suo straordinario talento e il suo incrollabile sostegno alla comunità LGBTIQ+, Christina Aguilera è la testimonial perfetta per “The Official EuroPride Valletta 2023 Concert”, che mira a celebrare la diversità, l’uguaglianza e l’inclusività e portare insieme persone provenienti da tutta Europa e oltre in una vibrante dimostrazione di solidarietà.
Per l’occasione , travel partner ufficiale della manifestazione, ha deciso di rilasciare il codice promo EURPRIDE23 valido per ottenere uno sconto del 15% sull’acquisto online di biglietti aerei per Malta in classe economy prenotati (secondo disponibilità) per il periodo 4/21 settembre 2023. AirMalta opera in Italia dagli aeroporti di Milano Linate, Roma Fiumicino, Napoli, Palermo e Catania. Il codice sconto è valido fino al 31 luglio 2023.
Settembre è un mese splendido per visitare Malta perché è ancora piena estate e non mancheranno feste in spiaggia o in piscina all’interno del programma dei festeggiamenti per l’EuroPride, ma il nostro suggerimento è di approfittare dell’occasione per esplorare l’arcipelago maltese che in qualsiasi momento dell’anno ha moltissimo da offrire a tutti sia che si vogliano ammirare capolavori d’arte, che perdersi nell’incanto di straordinari paesaggi naturali.
Il programma completo dell’EuroPride è disponibile sul sito ufficiale.