Agosto a Malta, un mese ricco di eventi!
Qui a Malta continuano i grandi eventi dell’estate!
Ecco solo qualche esempio di cosa vi aspetta nelle prossime settimane.
5-7 agosto
WORLD CLUB DOME
Lo slogan dice: 3 giorni di sole, mare e ballo. Artisti e DJ da tutto il mondo si esibiscono davanti ad un pubblico di appassionati di musica elettronica. Aspettatevi una folla di gente che di notte balla e si diverte mentre sul palco si esibiscono nomi come Lost Frequences, Steve Aoki e Robin Schulz e che di giorno continua a rilassarsi alle feste in spiaggia o in barca a vela.
10-17 agosto
SUMMER DAZE
Un festival pop che torna prepotentemente ogni anno ad attirare ragazzi da tutta Europa che per una settimana si ritrovano davanti ad un palco per divertirsi. Molti anche gli artisti italiani: i dj del Deejay Time, J-Ax, Tony Effe, Ghali e Baby K che si alterneranno a nomi come Bastille, Anne-Marie, Sigala, G-Eazy, Jason Derulo e tanti altri. Non mancheranno ovviamente le feste in piscina e in barca.
13-16 agosto
GLITCH FESTIVAL
Come avrete già capito Malta è la capitale della musica elettronica. Ecco perché anche il Glitch Festival torna nella sua 5 edizione per riunire un’incredibile quantità di ragazzi da tutto il mondo entusiasti all’idea di ascoltare una altrettanto incredibile lineup: troppi gli artisti che si esibiranno, verificate voi stessi sul sito!
13-14 agosto
DELICATA WINE FESTIVAL
Intenditori di vino fatevi sotto: un appuntamento classico dell’estate maltese vi aspetta. Questo festival è organizzato da una delle aziende vitivinicole più importanti di Malta e oltre alle degustazioni di vino, al buon cibo, non mancheranno le esibizioni live e soprattutto il panorama straordinario che si gode dagli Upper Barakka Gardens a Valletta.
19 agosto
FESTA LWIEN
Curiosi di scoprire qualcosa di più su tutto ciò che fa parte della tradizione maltese? Questo è l’appuntamento che fa per voi. Una giornata in cui si potrà conoscere la cultura, l’artigianato, la musica e naturalmente il cibo locale.
26-28 agosto
PINTA – VALLETTA BEER FESTIVAL
A fare da contraltare al festival degli intenditori di vino, ecco il festival della birra. La più famosa a Malta è di sicuro la locale Cisk, ma in questa occasione si potranno degustare oltre 200 birre da tutto il mondo. Intrattenimento, giochi e gadget completeranno il divertimento anche per i più piccoli.