Podcast - Il Blog di Malta

i podcast di visitmalta

Siamo lieti di presentarvi la nuova serie di podcast firmati Visit Malta Italia, un viaggio alla scoperta delle bellezze delle isole da ascoltare in qualsiasi momento della giornata.

Un viaggio da compiere insieme, tutto da ascoltare, attraverso itinerari e luoghi meno conosciuti dell’arcipelago, con uno sguardo sempre alla cultura e al divertimento che in un soggiorno sulle isole non devono mai mancare.

Ora non devi far altro che alzare il volume e immergerti nelle atmosfere del Mediterraneo. Buon ascolto!

Valletta City Break

La piccola capitale maltese è uno scrigno ricolmo di gioielli preziosi. A Valletta troverete palazzi storici, capolavori d’arte, musei e una lifestyle moderna e frizzante. Per una breve vacanza o come punto di partenza per un itinerario più ampio, Valletta non deve mancare durante la vostra visita a Malta.

Ora che hai ascoltato il podcast scarica gratuitamente la guida “Valletta City Break” cliccando qui.

Otudoor & Lifestyle

Le isole maltesi sono una meta perfetta per chi ama la vita all’aria aperta. Non solo sport acquatici e spiagge, ma anche tanti itinerari da percorrere a piedi o in bici e molte attività come l’arrampicata vi aspettano a Malta, Gozo e Comino. Ecco i nostri suggerimenti.

Ora che hai ascoltato il podcast scarica gratuitamente la guida “Outdoor & Lifestyle” cliccando qui.

Summer & Culture

Malta è di certo considerata regina dell’estate, la stagione ideale per approfittare al massimo dello splendido mare e dei tanti eventi che vengono organizzati. Questo senza dimenticare che l’arcipelago ha un’offerta straordinaria di arte e cultura!

Ora che hai ascoltato il podcast scarica gratuitamente la guida “Summer & Culture” cliccando qui.

Fuga al sole

A Malta il clima mediterraneo regala una media di 350 giorni di sole l’anno. Tra natura, città d’arte, una cultura millenaria e tanti eventi, le isole maltesi sapranno accontentare i gusti di tutti in ogni stagione.

Ora che hai ascoltato il podcast scarica gratuitamente la guida “Fuga al sole” cliccando qui.

Se invece vuoi scaricare tutte e quattro le guide insieme clicca qui.